I migliori prodotti di rolex replica possono sempre fare progressi significativi in termini di concetto di progettazione, sistema meccanico e processo di fabbricazione. Questo Grand Carrera Calibre 36 RS va ancora oltre. Il sistema di cronometraggio originale del replica rolex può essere preciso come un decimo di secondo, apparentemente semplice, ma sorprendente. Questo orologi replica sportivo di alta gamma ha lasciato il segno a Basilea, in Svizzera, e oggi viene ricaricato in città, diventando il punto focale della luce nella mostra Grand Carrera.
Ognuno degli orologi repliche rolex e Grand Carrera è lo stesso. Il cronografo Calibre 36 RS è inoltre dotato di un “sistema di quadrante” per sostituire il tradizionale quadrante secondario. Il cruscotto dell’auto GT ispira il suo design. Il giradischi alle 3 viene utilizzato come un timer dei minuti, mentre la posizione delle 6 viene utilizzata per visualizzare le ore trascorse. C’è una piccola finestra che è timer di seconda mano.
Può finire automaticamente e passare l’ispezione da parte dell’organismo di controllo ufficiale svizzero (in breve COSC). La frequenza di oscillazione è di 36.000 oscillazioni all’ora (cioè 5 Hz all’ora). Calibre 36 (il famoso Zenith El Primero) È sempre stato in grado di garantire la precisione di un decimo di secondo. Nel sistema di temporizzazione replica orologi, questa funzione può essere visualizzata sul quadrante, semplice e chiara, e più accattivante: il cronografo con decimi di precisione pubblicato sulla copertina anteriore all’interno del quadrante. L’anello superiore può girare alle dieci, e c’è un puntatore nel mezzo della sezione display per leggere quanto tempo è passato. A prima vista, può sembrare un po ‘complicato, ma una volta che hai un tale repliche orologi, troverai facile da usare.
Il quadrante nero di questo cronografo calibro 36 Grand Carrera Calibre 36 RS è dalle 4 alle 5, e c’è una finestra che mostra la data, con lancette e indici lucidati, che ha dipinto con la sostanza della luce notturna e il TAG Heuer. La parte più emozionante del quadrante è il ponte di metallo che collega i due sub-quadranti. La finitura della lacca è increspature di Ginevra.
La lunetta imitazioni rolex Grand Carrera Chronograph 43 mm realizzata in acciaio inossidabile lucido e metallo titanio con rivestimento PVD e, infine, l’intera superficie è lucidata. L’anello superiore alle tre ruotava internamente. Inoltre, entrambi i lati del quadrante replica watches sono ricoperti da uno strato di zaffiro per impedire la macinazione.
La versione con rivestimento in titanio può essere dotata di pelle sintetica nera o cinturino in alligatore nero. Questo rolex falsi può essere indossato in acqua e raggiunge rapidamente una profondità di 100 metri (330 piedi).