L’ultima settimana il calendario Imitazione Rolex tipo II è un riflesso dello stato e dell’essenza tecnica. Progettato per le persone con elogi, questo Imitazione Rolex è anche la prima tradizione dello stile del calendario che è apparsa nel 1956. Come cantante di passione e fascino, la nuova rivista per donne di tipo 31 enfatizza la nobile combinazione di colore e materiale, non solo ha un Temperamento innovativo e unico e gioielli di alta qualità, contiene anche molte serie individuali esclusive. Tecnologia eccellente.
Il processo di mosaico perfetto
La busta del calendario in oro 18 carati è stata introdotta per la prima volta nel 2008 e ora è combinata con un nuovo quadrante champagne con 8 diamanti rettangolari sul quadrante e due rubini rettangolari alle 6 e alle 9. Ha anche un anello esterno lucido Con 80 diamanti quadrati. Le gemme luminose e lo smalto dorato lucido si completano a vicenda, aggiungendo un tocco di raffinatezza a questo orologio, che è gratuito e facile. Anche il diario femminile tipo 31 è realizzato in oro 18 carati, il nuovo anello esterno lucido è incastonato con 48 diamanti, mentre il nuovo quadrante champagne è decorato con 8 diamanti ed è contrassegnato con oro 18 carati a 6 e 9 in punto. Composto da 16 rubini ciascuno.
Rolex Gold
Sia le scatole rolex replica che le strisce piene sono fuse e lavorate dalla fonderia di Rolex. Inoltre, i processi di formatura, lavorazione e fresatura sono ancora più accurati, in modo che l’oro a 18 carati irradi una lucentezza speciale.
Informazioni su Oyster: un simbolo impermeabile perfetto
Il calendario giornaliero di tipo II e il diario femminile di tipo 31 sono dotati di una scatola di smalto che garantisce una resistenza all’acqua fino a 100 m. Questo non è solo un modello con uno stile elegante, ma anche una garanzia di precisione e durata. La custodia unica sulla superficie centrale è realizzata in un unico pezzo di oro massiccio 18 carati. Il coperchio inferiore è premuto con speciali strumenti di orologeria Rolex per sigillare completamente la cassa. La corona di carica ha un sistema brevettato a doppia chiusura impermeabile che è saldamente fissato all’alloggiamento. Lo specchio è realizzato in vetro blu antigraffio e ha una finestra del calendario convessa ingrandita alle 3, che semplifica la lettura della data. Il guscio smaltato completamente sigillato offre la migliore protezione per movimenti precisi.
Orologio di precisione avanzato
Il calendario del giorno della settimana II è dotato di un meccanismo meccanico automatico 3156, che è stato sviluppato e prodotto interamente da Rolex. Come parte del cuore di Imitazione Rolex, il suo volante utilizza una molla brevettata PARACHROM blu Rolex, realizzata in una lega unica. La molla magnetica non disturba la molla dei capelli ed è ancora molto stabile quando la temperatura cambia, che è dieci volte più alta di una molla convenzionale. Dotato di un ammortizzatore PARAFLEX brevettato Rolex, è il 50% più resistente ai terremoti. Il Journal 31 di tipo femminile utilizza 2235, un meccanismo meccanico a carica automatica completamente sviluppato da Rolex. Come tutti i core a nucleo solido, entrambi i movimenti hanno anche ricevuto la certificazione ufficiale del timer di accreditamento. Questo certificato viene rilasciato in particolare agli orologi di precisione che hanno superato con successo lo Swiss Precision Watch Test Center (COSC). Il design di questo movimento è identico a tutti i movimenti della mascella ed è preciso e affidabile.
Cintura elegante ed elegante
Indipendentemente dal calendario della Settimana II o dal quotidiano femminile 31, il cinturino smaltato è realizzato in oro massiccio 18 carati con fibbia a corona. La fascia sulla fascia del calendario del Giorno della settimana II è dotata di un solido cinturino a tre linee con un cavo a semi-anello, estremamente comodo da indossare ed è pienamente coerente con l’estetica della collezione. La rivista femminile 31 ha una solida cinghia a maglie a catena, anch’essa sviluppata e brevettata da Rolex, comoda da usare e facile da usare.